A volte bisogna prendere ardue decisioni

Chiusura forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loki's Founder
    Posts
    8,710

    Status
    Anonymous

    A volte bisogna prendere ardue decisioni.



    Buona sera,
    è con tristezza che scrivo questo messaggio.

    Come avrete notato, per i pochi di voi che frequentato questo GdR, il forum sta subendo un drastico calo, a causa della mancanza di utenti, e dello staff, me compresa.

    Ci abbiamo provato, con tutti noi stessi, a farlo crescere, ma i vari impegni al di fuori del forum non ci permettono più di stargli dietro.

    Invece che lasciarlo andare, preferiamo, preferisco, chiuderlo. Ma non prendete la parola “chiuderlo” alla lettera. Il forum verrà reso invisibile a terzi, quindi a tutti gli utenti che non sono membri dello staff, ma questo non significa che non riaprirà mai più. È un periodo duro per tutti, per me lo è stato psicologicamente e sto cercando di uscirne, per questo non posso stare dietro al GdR, seppur con rammarico, perché per me era davvero importante, e ammetto che ci ho messo un po’ per prendere questa decisione.
    Vi chiedo scusa, se ci tenevate, ma non vi sono altre possibilità. Potremmo continuare a tenerlo aperto ma non servirebbe a niente perché la gente mancherebbe ugualmente. Non ve ne sto facendo una colpa, dato che anche io non lo sono più stata da un po’ di tempo, ognuno ha la sua vita fuori dal forum e il suo tempo libero può decidere di passarlo come più vuole.

    Per questo vi annuncio, in definitiva, la “chiusura” del forum. Non verrà cancellato assolutamente nulla di tutto ciò che avete scritto o creato qua sopra (se volete le vostre creazioni basterà chiederlo a me via mp), quindi non preoccupatevi, non cancelleremo niente. Nel caso il forum riaprirà in futuro, vi informeremo.

    Spero non mi vogliate male per questo e che portiate sempre i vostri personaggi nel cuore.

    Un saluto,
    la Founder

    ps: diverrà invisibile completamente fra una settimana, dopo non lo troverete più, quindi se volete fare, scrivere, prelevare, fatelo adesso.
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2012, 16:17   77 views
  Share  
.